Domenica, 06 Luglio 2025 | Login
Slide 1
slide-PENNE1.jpg
penneascoli.jpg
previous arrow
next arrow

logo-articleNel giorno dell'Immacolata si torna in campo senza un attimo di respiro: i biancorossi di mister Savini saranno cosi impegnati giovedi 8 alle 14:30 sul difficile campo del "Celdit" di Chieti Scalo in occasione della sedicesima giornata contro il River Chieti in un vero e proprio scontro diretto; seconda trasferta consecutiva per il Penne che vorrà dare continuità al fondamentale successo di Montorio ed avvicinare proprio i teatini ora distanti cinque punti. Il Penne recupererà Reale, mentre tra i locali mancherà lo squalificato Criscolo, arbitro dell'incontro il signor Romanelli di Lanciano. Turno di fondamentale importanza anche per gli Allievi Regionali a caccia della zona d'elite nel difficilissimo scontro diretto di Pescara con la D'Annunzio sempre domenica (ore 15:00), mentre spetterà ai Giovanissimi Regionali aprire il programma mercoledi 7 alle 16:00 al Colagelo contro il Chieti Torre Alex. Di seguito il programma delle gare.

 

ECCELLENZA - 16°GIORNATA: RIVER CHIETI 65-PENNE (giovedi 8 dicembre, ore 14:30 - Campo "Celdit" CHIETI SCALO)

ALLIEVI REGIONALI GIR.B - 13°GIORNATA: D'ANNUNZIO MARINA-PENNE (giovedi 8 dicembre, ore 15:00 - Antistadio "A.Flacco" PESCARA)

GIOVANISSIMI REGIONALI GIR.B - 13°GIORNATA: PENNE-CHIETI TORRE ALEX (mercoledi 7 dicembre, ore 16:00 - Comunale "F.Colangelo")