Mercoledì, 21 Maggio 2025 | Login
Slide 1
slide-PENNE1.jpg
penneascoli.jpg
previous arrow
next arrow

logo-articleNon solo il match dell'anno al Colangelo in questa domenica di grande passione. Alle 16:30 l'impianto pennese vedrà in scena l'ultimo atto di una cavalcata incredibile con i biancorossi che dovranno battere il Silvi in casa per brindare al ritorno in Eccellenza dopo sei stagioni di assenza. Ma la domenica sarà importantissima anche per i Giovanissimi Regionali che dopo il successo nello scontro diretto con il Manoppello Arabona tornano prepotentemente in corsa per la salvezza e domenica mattina sul sintetico di Rancitelli proveranno l'impresa in casa della capolista Gladius Pescara: i tre punti sarebbero un passo avanti notevole tenuto anche conto proprio del turno di riposo del Manoppello che potrebbe così essere scavalcato in classifica; contro un avversario a caccia del primo posto per giocarsi la Coppa sarà durissima. Sempre domenica mattina, al Comunale di Contrada Campetto invece, gli Allievi saranno impegnati in casa contro il Poggio degli Ulivi. Di seguito il programma settimanale.

 

PROMOZIONE GIRONE B - 34° GIORNATA: PENNE-SILVI (domenica 8 Maggio, ore 16:30 - Comunale "F.Colangelo")

ALLIEVI REGIONALI FASE ELITE - 17° GIORNATA: PENNE-POGGIO DEGLI ULIVI RENATO CURI (domenica 8 Maggio, ore 10:30 - Nuovo Comunale C.da Campetto)

GIOVANISSIMI REGIONALI SECONDA FASE GIR.B - 19° GIORNATA: GLADIUS PESCARA-PENNE (domenica 8 Maggio, ore 11:00 - Stadio "Rancitelli" - PESCARA)