Settimana densa di appuntamenti per le compagini biancorosse: prima squadra impegnata domenica alle 15.00 nella difficile trasferta contro il Vasto Marina in programma presso il "San Tommaso" di Marina di Vasto; impegno durissimo per i biancorossi che senza Xhepa affronteranno una squadra giovane ma quadrata in corsa per i playoff e che, con quattordici reti al passivo, risulta essere la terza difesa del torneo subito dietro a Silvi e Penne. Il programma settimanale si aprirà sabato alle 16.00 al Celdit di Chieti con gli Allievi Regionali opposti al River Casale e si chiuderà lunedì 1 febbraio a Manoppello quando alle 18.00 scenderà in campo la Juniores a caccia di riscatto sul campo del fanalino di coda Arabona. Turno da non fallire in chiave salvezza per i Giovanissimi Regionali che dopo il successo esterno nel derby ospiteranno al "Colangelo" domenica alle 10.30 l'Atessa Val di Sangro in un vero e proprio scontro diretto da vincere a tutti i costi contro un avversario ancora fermo al palo. Di seguito riportiamo l'intero programma settimanale.
PROMOZIONE GIRONE B - 21°GIORNATA: VASTO MARINA-PENNE (domenica 31 gennaio, ore 15:00 - Campo "San Tommaso" - VASTO)
JUNIORES PESCARA - 11°GIORNATA: MANOPPELLO ARABONA-PENNE (lunedi 1 febbraio, ore 18:00 - Campo Comunale - MANOPPELLO SCALO)
ALLIEVI REGIONALI FASE ELITE - 5°GIORNATA: RIVER CASALE-PENNE (sabato 30 gennaio, ore 16:00 - Campo "Celdit" - CHIETI SCALO)
GIOVANISSIMI REGIONALI SECONDA FASE - 5°GIORNATA: PENNE-ATESSA VAL DI SANGRO (domenica 1 febbraio, ore 10:30 - Comunale "F.Colangelo")
GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIR.A - 11°GIORNATA: PENNE-GLADIUS PESCARA (lunedi 1 febbraio, ore 15:30 - Comunale "F.Colangelo")