Sabato, 05 Luglio 2025 | Login
Slide 1
slide-PENNE1.jpg
penneascoli.jpg
previous arrow
next arrow

cenabiancorossaSi chiude con la classica cena Biancorossa, in programma mercoledi sera presso il Ristorante "Villa Chiara" di Città Sant'Angelo l'annata calcistica biancorossa ricca di soddisfazioni, che ha visto riportare in alto le sorti del calcio pennese con i playoff agganciati la scorsa stagione ed il primo posto ad un passo dopo sedici giornate del campionato in corso.
Un'occasione per stringersi intorno alle sorti della società pennese, ed un modo per la stessa di porgere i più sentiti auguri e ringraziamenti alla collettività in vista delle imminenti festività.
Con il campionato che resterà fermo per due settimane, si tornerà regolarmente in campo il giorno dell'Epifania con la trasferta di Silvi, ultima del girone d'andata. Insieme al campionato di Promozione riprenderà anche l'attività giovanile con gli Allievi impegnati nella fase d'elite a caccia del titolo regionale ed i Giovanissimi che invece lotteranno per la permanenza nella categoria. Anche la Juniores ha chiuso il proprio anno calcistico con i presupposti di fare meglio per il nuovo e centrare l'importantissima promozione al campionato Elite.