Settimana difficile per le compagini giovanili biancorosse uscite sconfitte nei rispettivi impegni di calendario nell'ultimo turno prima della sosta natalizia. In attesa della ripresa delle attività, da parte di tecnici, dirigenti e calciatori vanno i migliori auguri di buone feste a tutti i tifosi biancorossi.
I Giovanissimi Regionali chiudono la prima fase con una sconfitta nello scontro diretto con l'Atletico Montesilvano; 2-1 il risultato in favore degli adriatici che rendono vano il gol del solito Salvatore e ottengono il primo successo stagionale scavalcando proprio i biancorossi in classifica. Adesso, dopo la sosta, prenderà il via la fase finale: vi partecipano le squadre classificate dal 6° al 16° posto (le prime cinque accedono alla fase d'elite con le migliori del girone A). Si tratta di un torneo ad 11 squadre con gare di andata e ritorno, la prima classificata si giocherà la Coppa Abruzzo con la vincente del girone A, le ultime tre retrocederanno al campionato provinciale.
Escono sconfitti anche gli Allievi Fascia B cui non basta la rete di D'Agostino per avere la meglio sul difficile campo del Virtus Vasto, 2-1 il risultato finale in favore degli aragonesi.
A chiudere la settimana difficile ci sono i Giovanissimi Provinciali che cadono di misura (1-0) sul campo del Virtus Montesilvano Colle.



