Una vittoria e due sconfitte: è questo il bilancio settimanale per le compagini giovanili biancorosse impegnate nei rispettivi campionati di categoria. In una settimana resa ancor più difficile dalle avverse condizioni meteo che hanno pregiudicato il fondo del "Colangelo", la Juniores cede in casa (1-2) ad un ottimo Lanciano: primo tempo senza storie con i frentani sul doppio vantaggio e l'estremo di casa D'Intino costretto agli straordinari; ripresa di tutt'altra pasta giocata ad una sola porta con i biancorossi che hanno stretto d'assalto gli ospiti trovando la rete del 2-1 grazie ad un gran gol di Barlaam. Nel finale decisivi per i rossoneri un salvataggio davanti la linea di un difensore ed una prodezza dell'estremo difensore che negano il pari ai padroni di casa.
Nota positiva della settimana rimane se non altro il ritorno alla vittoria dell'Under 17 che in casa piega, con qualche difficoltà di troppo, il fanalino di coda Francavilla. I biancorossi prima falliscono un calcio di rigore nel primo tempo poi nella ripresa contro un avversario volenteroso trovano il gol vittoria grazie al neo-entrato Faccia.
Brusca sconfitta per l'Under 15 di mister Pilone che incappa in un netto 0-3 sul campo della D'Annunzio in un vero e proprio spareggio per la qualificazione alla fase d'elite con i pescaresi che in virtù del successo accorciano ora a -1 proprio dai biancorossi.
Gara pregiudicata nella prima frazione quella dell'Antistadio con i padroni di casa che la sbloccano grazie un preciso calcio piazzato ed un Penne poco cattivo sotto porta che non sfrutta alcune buone opportunità. La prima frazione si chiude addirittura sullo 0-2 quando un contropiede ben orchestrato dai padroni di casa porta al raddoppio.
Poco da fare nella ripresa con la D'Annunzio che cala il tris e torna a sperare l'aggancio alla zona nobile della classifica.
Sicuramente decisive in ottica qualificazione saranno le prossime due gare: sabato al "Colangelo" arriverà infatti la lanciatissima Gladius Pescara capolista a punteggio pieno, la settimana successiva altro test durissimo sul campo della Renato Curi Angolana.