Categoria: Penne-calcio Scritto da Redazione

logo-articleSi giocherà dunque al "Dino Besso" di San Nicolò il cruciale scontro per i biancorossi di Savini che  al settimo tentativo cercheranno di muovere la classifica per riscattare un avvio di stagione finora disastroso. Problemi di formazione per il tecnico biancorosso che dovrà rinunciare a Zaccagnini e Di Martile infortunati e con diversi elementi in rosa non al meglio; in compenso sarà come già visto abile ed arruolato Chorfene che potrebbe debuttare. Arbitro della contesa il signor Di Carlo di Pescara (Nappi di Pescara e Papa di Chieti gli assistenti). Ancora ferma la Juniores (il campionato inizia a fine ottobre) con i biancorossi inseriti nell'insolito raggruppamento chietino (in compagnia tuttavia di altre cinque "pescaresi). Turni di fondamentale importanza anche per Allievi e Giovanissimi Regionali: gli Allievi torneranno a giocare in casa sabato pomeriggio al "Colangelo" contro il Bacigalupo Vasto capolista, per i Giovanissimi invece trasferta in casa dell'Acqua e Sapone sabato alle 17:00. Allievi e Giovanissimi Provinciali invece, come la Juniores, partiranno a fine ottobre. Di seguito l'intero programma settimanale.

 

ECCELLENZA - 7° GIORNATA: VIRTUS TERAMO-PENNE (domenica 9 ottobre, ore 15:00 - Campo Sportivo "Dino Besso", San Nicolò a Tordino - TERAMO)

ALLIEVI REGIONALI GIR.B - 4° GIORNATA: PENNE-BACIGALUPO VASTO (sabato 8 ottobre, ore 16:00 - Comunale "F.Colangelo")

GIOVANISSIMI REGIONALI GIR.B - 4° GIORNATA: ACQUA E SAPONE-PENNE (sabato 8 ottobre, ore 17:00 - Campo "Speziale", via Ugo Foscolo - MONTESILVANO)