Tris di rinforzi per i biancorossi che nella giornata odierna si sono assicurati le prestazioni del centrocampista argentino classe 1995 Pablo Val (foto) proveniente dalla Civitanovese (Serie D), del portiere classe 1996 Carlo Malaspina ex Vastogirardi (Eccellenza molisana) e dell'attaccante Michele Longo classe 1997 dall'Avellino (Primavera) e già ex Aversa Normanna.
I nuovi acquisti si allenavano già dagli ultimi giorni col gruppo e saranno pienamente disponibili in vista della trasferta di domenica in quel di Martinsicuro.
Per tre giocatori che arrivano, in due fanno le valigie: si tratta del portiere classe 1997 Stefano Crescia e del centrocampista Gianmarco Melone; la società ci tiene a ringraziare i due giocatori per l'impegno profuso ed augura loro un caloroso in bocca al lupo per le prossime rispettive avventure sportive.
CARLO MALASPINA (portiere, classe 1996)
Estremo difensore classe 1996, casertano, Carlo Malaspina (foto) è reduce già da due campionati da titolare con le maglie del Barano d'Ischia (Promozione campana) e del Vastogirardi (Eccellenza molisana). In particolare con l'ultima esperienza in terra molisana si è messo in evidenza difendendo da titolare i pali della formazione che ha chiuso lo scorso torneo con il quinto posto ma soprattutto con la conquista della Coppa Italia di categoria.
PABLO VAL (centrocampista, classe 1995)
Pablo Val (foto) è un centrocampista argentino classe 1995 che arriva a vestire il biancorosso dopo la breve esperienza con la maglia della Civitanovese in serie D con la quale ha sostenuto la preparazione ed esordito in campionato nella gara d'esordio vinta dai rossoblu contro il San Marino.
Per il mediano argentino si tratta del primo campionato in Italia dopo le esperienze nella serie C argentina con la maglia del Talleres (2014/15) e successivamente (2015/16) nella terza serie spagnola con la maglia del Puerta Bonita.
MICHELE LONGO (attaccante, classe 1997)
Il secondo nuovo arrivo nella rosa dei fuoriquota è quello di Michele Longo (foto) attaccante napoletano classe 1997 proveniente dalla Primavera dell'Avellino. Alto 1,88, il centravanti campano si è già messo in evidenza con la Berretti dell'Aversa Normanna arrivata fino alla finale nazionale persa contro il Novara.